Inchiostro and Paper

Inchiostro and Paper

Pensate ora alla classica agenda, tutta scritta, fitta fitta a ricordarvi scadenze appuntamenti, impegni; un ottimo modo per sottolineare le troppe cose da fare rispetto al tempo che pensate di avere.

Sembra che tutto sia fatto per tenerci sulle spine, perennemente sotto stress, dietro ad ogni evento che scandisce il nostro mese.

Ogni tanto però, e ultimamente accade sempre più spesso, qualcuno ha il coraggio ed il desiderio di vedere realizzati i propri sogni, e questi sogni non sono altro che nuovi metodi, nuovi modi di vedere la cara e vecchia agenda.

Tre ragazze, tra l’Italia e l’Inghilterra che hanno stampato una nuova agenda, un’agenda pensata per prendersi cura di se stessi e riuscire ad organizzare al meglio il tempo a nostra disposizione, Inchiostro and Paper, che potete seguire anche su Instagram.

Ho conosciuto il loro progetto tramite un’e-mail, ma non era la solita comunicazione dove cercano di propinarti qualcosa, era un messaggio più studiato, più piacevole, e quello che vi ho trovato allegato mi ha strabiliata.
Nulla di esoso o troppo appariscente, disegni semplici, con un tratto sottile, i caratteri che tanto ricordano le lettere della macchina da scrivere, e un concetto alla base di tutto questo semplice, lineare e pulito.

All’interno di questi planner potrete trovare spunti di riflessione, attività per distrarvi, e molto altro.

Io Come sempre vi aspetto in Cartoleria per condividere un poca della mia passione con la vostra!

Inchiostro And Paper 2
Inchiostro And Paper 3